PRODUZIONE

La stampa digitale professionale

GARANTIAMO UNO STANDARD ELEVATO

In oltre 30 anni di attività abbiamo costruito una reputazione per la qualità elevata a prezzi costantemente competitivi, grazie al nostro background di conoscenze combinato con attrezzature e tecnologie avanzate. Ogni file viene controllato prima di essere mandato in stampa: comprendiamo i vostri standard elevati perché li condividiamo.

Con Digital Touch scoprirai quanto la stampa possa essere semplice.

OFFRIAMO IL MEGLIO

Il nostro parco macchine vanta la migliore stampante UV flatbed sul mercato, in grado di garantire una qualità di stampa altissima in perfetto registro. Noterete un’eccellente resa cromatica a velocità elevate e la capacità di stampare su un’ampia varietà di supporti flessibili o rigidi fino a 320cm di larghezza e 5cm di spessore. Utilizziamo macchinari a comprovata efficienza energetica e inchiostri VOC free: scarti e rifiuti durante il ciclo di produzione sono quasi inesistenti così che le vostre stampe siano anche amiche dell’ambiente.

LE NOSTRE STAMPANTI

Disponiamo di stampanti EPSON base acqua per la stampa fotografica fino a 1620 mm che offrono risultati d’immagine nitidi, brillanti e duraturi. Grazie a questa tecnologia possiamo fornire prove di stampa EPSON profilate che certificano la qualità del risultato in stampa.
Per gli specialisti del settore fotografico che necessitano di stampe di altissima qualità anche per esposizioni artistiche, disponiamo di una stampante fotografica della serie SureColor equipaggiata con caratteristiche avanzate EPSON che aumentano in stampa la densità dei neri, la gamma cromatica e regalano doppia durata delle foto nel tempo, su specifiche carte Hahnemühle, anche 100% cotone, per formati fino all’A2.

I NOSTRI SPAZI

Il nostro laboratorio di produzione esprime ciò che siamo. Scegliamo i migliori macchinari e supporti stampabili, controllando ogni fase di lavoro con attenzione. Ci assicuriamo che l’ambiente dove prendono vita i vostri progetti sia tecnologicamente efficiente e operativamente innovativo.

NEL DETTAGLIO
SUPPORTI

Stampiamo su PVC, poliestere, policarbonato, polistirolo, acrilico, legno, pannelli compositi in alluminio e a schiuma espansa, vetro e metallo. Anche la stampa su materiali difficili e sensibili al calore come tessuti, pellicole e cartone non rappresenta una difficoltà.


INCHIOSTRI

Alla quadricromia CMYK standard affianchiamo inchiostri light black, light ciano e light magenta, per una maggiore ampiezza cromatica. Il bianco coprente, utilizzato come fondino o da solo, permette di realizzare stampe su supporti trasparenti e scuri.


FINITURE

Tra le rifiniture disponibili, l’applicazione di plastificazioni opache, lucide, antiscivolo. La vernice può essere impiegata in modo diffuso o parziale per creare speciali effetti tattili ed effetti ottici tridimensionali (come la stampa lenticolare 3D). Tavoli da taglio di ultima generazione garantiscono la perfetta riuscita del prodotto finito grazie all’estrema versatilità e uniformità delle prestazioni.


IMBALLO E CONSEGNA

Il processo non finisce con la stampa. Affinché riceviate quanto aspettate esattamente come lo abbiamo creato, imballiamo accuratamente i materiali stampati. Consegniamo in tutta Italia e all’estero nel rispetto delle tempistiche concordate. Perché ogni dettaglio fa una grande differenza.


Vuoi saperne di più?