Termini e condizioni

Il Titolare del sito internet www.d-touch.it è la società Digital Touch S.r.l., con sede in San Martino Buonalbergo (VR), Via dell’Industria n. 11, Partita Iva 03815390236, codice fiscale 03815390236, R.E.A.: VR-367760.

Accedendo o utilizzando i servizi del Sito, l’utente accetta espressamente di aderire ai termini e alle condizioni generali di utilizzo che regolano il Sito.

Diritti di proprietà intellettuale

Tutto il materiale, i contenuti ed i componenti visibili e non di questo Sito, sono protetti da diritti di proprietà intellettuale (a titolo esemplificativo ma non esaustivo, copyright, diritti sui marchi, brevetti e design) in conformità alla normativa vigente in materia, ove rilevante.

Accedendo al Sito, l’utente riconosce che tutti i contenuti visibili e non del Sito stesso e, in special modo, immagini, testi, grafica e loro eventuali elaborazioni e aggiornamenti, sono di proprietà di Digital Touch S.r.l., e sono protetti da diritti di proprietà intellettuale.

Salvo diversa specifica indicazione, i loghi, i nomi di prodotti e servizi e gli slogan rappresentati in questo Sito sono di proprietà di Digital Touch S.r.l., e sono protetti dalle leggi sulla tutela dei marchi; pertanto, ne è assolutamente vietata la riproduzione, modifica od utilizzazione senza il preventivo consenso scritto di Digital Touch S.r.l.

Il fatto di aver reso pubblico l’accesso a questo materiale tramite il Sito non costituisce autorizzazione all’utilizzo dello stesso, tanto meno costituisce una rinuncia all’esercizio dei diritti sulla proprietà intellettuale previsti dalla legge.

Accedendo o utilizzando i servizi del Sito, l’utente accetta che Digital Touch S.r.l. possa utilizzare i dati forniti in conformità con le norme sulla privacy. Per ulteriori informazioni sulla privacy, si prega di fare riferimento all’Informativa sulla Privacy.

Legge applicabile e foro di competente

Qualsiasi controversia che dovesse eventualmente insorgere tra le Parti in relazione alle Condizioni Generali e/o al Contratto, comprese quelle inerenti alla loro validità, efficacia, interpretazione, esecuzione e risoluzione, sarà soggetta alla giurisdizione del Foro del luogo di residenza del Cliente Consumatore o, a scelta di quest’ultimo, del Foro di Verona.
Il foro competente per le controversie di cui all’art. 12.1 sarà esclusivamente quello di Verona allorquando il Cliente:

a) sia un Cliente Professionista;
b) contrariamente a quanto dichiarato durante la procedura di inserimento dei dati di cui all’art. 2, non risieda nel territorio italiano;
c) dopo la conclusione del Contratto, sposti la sua residenza al di fuori del territorio italiano;
d) sia irreperibile nel momento dell’instaurazione di una causa civile da parte di Digital Touch S.r.l..