POST-PRODUZIONE

Il tocco digitale.

CULTURE TOUCH

Art director e fotografi sanno che lo scatto è solo l’inizio di un processo. Anche l’immagine perfetta, alle volte, ha bisogno di un po’ di lavoro. In Digital Touch vantiamo più di 30 anni di esperienza nell’ottimizzazione delle immagini per la stampa e per il web.

Abbiamo la capacità di lavorare su progetti di produzione in larga scala come il fotoritocco e le correzioni cromatiche di cataloghi e immagini web per e-commerce. Il lavoro a contatto con fotografi e agenzie spesso fa crescere collaborazioni creative che costruiscono fiducia. Ci potete affidare progetti importanti, abbiamo le soluzioni per ottenere il meglio partendo dai vostri originali.

FOTORITOCCO

Approcciamo il retouching con un tocco leggero, rimanendo vicini all’intenzione originale dell’immagine al punto che la nostra mano risulta quasi invisibile. Gestiamo e personalizziamo l’intero procedimento, dall’acquisizione del file d’immagine RAW fotografico, alla profilatura e determinazione del mood colore, al successivo intervento di fotoritocco migliorativo o artistico.

CROMIA

Siamo specializzati nel controllo colore con campionatura del prodotto fornita dal cliente, un controllo continuo e costante durante tutto il processo di lavorazione che garantisce la fedeltà del risultato cromatico sia in stampa (offset, roto, digitale) che a video (web, filmati).

PROVE DIGITALI

Per chi ha esigenze di stampa, oltre ai file lavorati forniamo prove digitali EPSON certificate ISO con profilo colore specifico per ogni output di stampa. Una parte essenziale del processo per garantire che la traduzione dallo schermo alla carta sia perfetta.

I NOSTRI SPAZI

Dallo scatto del fotografo alle postazioni di post-produzione, qui è dove i grafici possono ritoccare ed elaborare gli asset che ci richiedete. Per il vostro progetto possiamo occuparci di ogni tipo di ritocco digitale ed intervento grafico di prestampa, ciò che non cambia è la sinergia che i nostri professionisti creano all’interno dello spazio di lavoro.

I NOSTRI NUMERI

15000+ FOTO ELABORATE ALL’ANNO


Vuoi saperne di più?